Informazioni sull'Azienda
Seli opera nel campo dell’edilizia da oltre cinquanta anni. Sin dall’inizio la struttura si è distinta per la qualità e la rapidità di portare a conclusione, con successo, interventi qualificati nel Settore Pubblico, così come nell’edilizia Privata.
Informazioni sul Ruolo
Si ricerca una risorsa flessibile, disponibile, risolutiva ed empatica che gestisca la nuova commessa di Taranto.
La risorsa dovrà avere esperienza nel ruolo di Responsabile Tecnico di cantiere.
Responsabilità
Principali mansioni che dovrà svolgere la risorsa:
* Pianificazione e Coordinamento: Organizzare le attività di cantiere, ottimizzando risorse e tempistiche in sinergia con la Direzione, i Capo Cantieri, gli assistenti e il team tecnico/operativo.
* Gestione Tecnica: Supervisionare l’esecuzione delle opere, assicurando il rispetto dei progetti e delle normative di settore, controllo, pianificazione dei progetti e delle attività coordinando fornitori e subappaltatori.
* Controllo Economico: Monitorare i costi e i ricavi delle commesse, redigendo report economici periodici, budget di offerte e di commessa, cronoprogramma temporale e finanziario per progetto e/o commessa.
* Relazione con i Clienti e Fornitori: Mantenere un rapporto diretto con i clienti, fornitori e subappaltatori, gestendo eventuali varianti, richieste aggiuntive e garantendo la loro soddisfazione.
* Gestione della Sicurezza: Rispettare e coordinare tutte le deleghe e normative della sicurezza, assicurandosi che le normative siano rispettate in ogni fase del progetto.
* Documentazione: Redigere e supervisionare tutta la documentazione tecnica e amministrativa legata alla commessa.
Competenze richieste
* Ottime capacità di organizzazione ed efficienza, riservatezza e discrezione;
* Completano il profilo un'elevata autonomia lavorativa, ottimo problem solving operativo.
* Soft Skills: Leadership e gestione del team, capacità organizzativa e di problem-solving, flessibilità e orientamento al risultato.
Requisiti
* Diploma in formazione tecnica, tra cui geometri, periti elettrotecnici, ingegneri edili e architetti.
* Esperienza pregressa nella gestione e nel mantenimento della documentazione relativa ai progetti, assicurando precisione e conformità alle normative.
* Competenze nella gestione del team di lavoro, inclusa l'assegnazione dei compiti, la motivazione e la risoluzione dei conflitti.
* Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e capacità di implementarle efficacemente in cantiere.
Contratto
Contratto full time a tempo indeterminato per il cantiere
CCNL Edile industria o Metalmeccanica Industria
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.