Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di Project Manager & Business Analyst a gestione/supporto di iniziative progettuali nell’ambito della Logistica, dei Trasporti e della Supply Chain.
Job profile
La persona selezionata si occuperà di:
* Attività di Project Management relativamente ai progetti che gli saranno assegnati;
* Analisi dei processi delle aziende clienti, definizione dei requisiti funzionali, attività di business process reengineering e supporto alla progettazione di soluzioni innovative di digital supply chain management;
* Interfaccia con il team di sviluppo per la realizzazione delle componenti software concordate con i clienti / a roadmap di prodotto;
* Supporto al team help desk per la risoluzione delle problematiche evidenziate dai clienti.
Competenze ed esperienze
* Laurea in Ingegneria dei Trasporti, Ingegneria Gestionale o in Economia;
* Familiarità con le metodologie di project management;
* Familiarità con le metodologie di analisi di processi (e strumenti di BPR/BPM);
* Gradita esperienza in società di logistica e trasporti nella gestione di progetti IT;
* Gradita esperienza in società di consulenza su progetti in ambito digitalizzazione processi logistici e trasporti;
* Esperienze lavorative all’estero saranno considerate un plus;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Spiccato orientamento al problem solving;
* Ottima capacità di lavorare in team;
* Saranno considerate un plus certificazioni come PMP o PRINCE2.
Cosa offriamo
* Coinvolgimento in progetti innovativi nell’ambito della logistica, dei trasporti e della supply chain;
* Ambiente di lavoro giovane, internazionale ed inclusivo;
* Flessibilità oraria e smart working;
* Riconoscimento dei risultati individuali;
* Possibilità di crescita professionale in una realtà in continua espansione;
* Attività di formazione.
Possibile sede di lavoro
Trieste (preferenziale), Genova, Milano
#J-18808-Ljbffr