ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente leader nel settore alimentare, un/a HR GENERALIST/AMMINISTRAZIONE.
La risorsa, collaborando con figure più esperte sarà coinvolta in diverse aree della gestione del personale, supportando le attività di amministrazione, selezione, formazione e sviluppo organizzativo.
In particolare, si occuperà di:
* Gestione del processo di selezione e onboarding dei nuovi dipendenti
* Supporto nell’amministrazione del personale (contratti, presenze, buste paga) con aiuto del consulente del lavoro
* Organizzazione e gestione della formazione interna ed esterna, interfacciandosi con l’ASPP
* Monitoraggio e gestione dei rapporti con enti previdenziali e assicurativi
* Collaborazione con società di ricerca e selezione ed agenzia per il lavoro
* Supporto all’amministrazione per attività base di contabilità: fatturazione, prima nota, pagamenti.
Requisiti
* Diploma in materie tecnico economiche
* Esperienza minima di 1 anno nella mansione
* Conoscenza delle normative del lavoro e delle principali pratiche di gestione delle risorse umane
* Ottima capacità comunicativa e relazionale
* Massima riservatezza e capacità di gestione dello stress
Si offre: assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Package retributivo commisurato all’esperienza (ca. 30 K RAL)
Orario di lavoro: a giornata, da lunedì a venerdì. (8.30 -17.00)
Luogo di lavoro: zona Fagagna (UD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno o dell’altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere la pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269