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Candidati
Humangest filiale di Moncalieri ricerca una figura di impiegato ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di gestire il processo di approvvigionamento dei beni e servizi necessari per i reparti di produzione seguendo le indicazioni degli enti interni ed esterni coinvolti. Le attività in capo al neoinserito/a saranno Inserimento fornitori in anagrafica, gestire gli ordini a livello amministrativo, supportare l'amministrazione per la fatturazione elettronica, inventario materie prime a fine mese, caricamento ingresso merce, archivio ordini e bolle di entrata merce, emissione ordini e controllo quantità, prezzi, tempistiche di consegna, controllo del corretto approvvigionamento del magazzino, gestione conti lavoro presso terzisti, aggiornamento listini e controllo variazione costi aziendali, Richieste offerte e valutazione nuovi fornitori. Requisiti richiesti:buone doti di negoziazione e problem solving, ottima conoscenza della lingua inglese, diploma, completa il profilo una buona conoscenza del pacchetto office. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi. Luogo di lavoro riva presso Chieri.