Lanpartners è una società di consulenza IT con oltre vent'anni di esperienza che collabora con clienti di alto profilo in ambito legal, finance e manufacturing.
Ci occupiamo di tecnologia ma ci prendiamo cura del cliente come un ospite di un hotel di lusso; da questa idea nasce il nostro servizio IT CONCIERGE®, la prima offerta di "Conciergerie" legata al mondo dell'Information Technology.
Siamo alla ricerca di un IT Concierge Specialist per svolgere attività di Help Desk e Customer Care presso studi legali di primaria importanza e aziende di manufactoring, supportando i professionisti per tutte le tematiche legate ai sistemi informativi.
Le caratteristiche primarie per questo ruolo sono:
* Forte orientamento al cliente.
* Elevate capacità relazionali.
* Empatia, gentilezza e disponibilità.
* Precisione ed attenzione ai dettagli.
* Predisposizione al lavoro in team.
Le competenze tecniche richieste sono:
* Conoscenza dell'ambiente Microsoft Active Directory.
* Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows Client.
* Conoscenza delle soluzioni Microsoft 365.
* Conoscenza base di Networking LAN e TCP/IP.
* Esperienza nell'attività di Help Desk IT.
La sede di lavoro è Milano. Possibili trasferte in Lombardia.
La cultura aziendale di Lanpartners si basa sui principi dell'attenzione al cliente, la cura del particolare e la tempestività di azione.
Investiamo nella formazione tecnica e ci occupiamo della crescita umana e professionale delle nostre risorse, in quanto saranno le prime che dovranno prendersi cura dei clienti seguendo i nostri principi.
Se condividi i nostri stessi valori ti invitiamo ad inviare la tua candidatura.
Cordialmente,
Lanpartners
--
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.