Maniago, Italy
ADECCO divisione permanent, ricerca un/a:
Il committente è una realtà metalmeccanica strutturata e consolidata del settore automotive, con più plant a Maniago e oltre 700 dipendenti, facente parte di un importante gruppo industriale multinazionale.
La risorsa, inserita all'interno di un team di lavoro che riporta al Quality Manager, opererà nella gestione degli aspetti e dei temi qualitativi di processo, occupandosi di:
* Gestione clienti : gestione di non conformità, visite e audit.
* PPAP e campionature : raccolta, redazione e aggiornamento della documentazione PPAP e delle campionature di benestare cliente.
* Problem Solving : analisi delle problematiche qualitative con metodologie 8D, FMEA, 5Why e Ishikawa.
* Controllo qualità : redazione di piani e schede di controllo per i prodotti assegnati.
* FMEA di processo : supporto alla stesura e aggiornamento della FMEA.
* Analisi dati : elaborazione di report e statistiche con Minitab.
* Miglioramento continuo : implementazione di azioni correttive e di ottimizzazione.
* Strumenti statistici : applicazione di SPC e MSA per il controllo qualità.
La persona che vorremmo incontrare:
* Laurea in indirizzo tecnico-ingegneristico;
* Esperienza maturata in ambito Qualità Prodotto o Processo, preferibilmente in aziende del comparto metalmeccanico o automotive con produzione in serie ;
* Buona conoscenza dei processi di lavorazioni meccaniche e di assemblaggi automatici;
* Buona conoscenza dello standard ISO IATF 16949 ;
* Conoscenza degli standard AIAG (8D report, PPAP, FMEA, APQP, SPC);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Utilizzo degli strumenti di misura e della metrologia.
Orario di lavoro: a giornata, da lunedì a venerdì (possibilità di 2 giorni a settimana di smart working e flessibilità oraria).
Retribuzione: commisurata alla seniority.
Contratto: Assunzione diretta a tempo indeterminato.
Benefit: premi di produzione, accordi di secondo livello, welfare, mensa aziendale, piani formativi e di carriera.
#J-18808-Ljbffr