Addetto al servizio clienti - Back office (Categoria Protetta), Modugno Modugno, Italy Energia Comune è una realtà in forte espansione che opera nel settore di energia elettrica e gas. I Clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio e soddisfare ogni loro esigenza con i nostri servizi. Nell'unità di Customer Care, per ampliamento organico, si ricercano risorse che si occuperanno delle attività di seguito specificate: Gestire le relazioni con i clienti B2B e B2C, via telefono, e-mail, chat e canali social; Rispondere in modo positivo e rapido alle richieste di assistenza tecnica e supervisionare lo stato di avanzamento dei casi aperti; Avere la conoscenza, la sicurezza e la voglia di risolvere i problemi dei clienti con cortesia e disponibilità; Studiare attivamente le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti offerti; Fornire supporto operativo alle attività di back office in ambito commerciale e marketing; Mettere in atto le strategie più opportune per raggiungere gli obiettivi di servizio alla clientela. La risorsa ricercata possiede: Ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente; Forte spirito di squadra; Attitudine a lavorare in gruppo; Predisposizione alla leadership; Comprovata esperienza nel settore delle telecomunicazioni in inbound/outbound; Comprovata esperienza nella gestione del rapporto con la clientela; Diploma di Scuola Secondaria di II livello. Offriamo: Lavoro stabile e duraturo; Formazione costante; Possibilità di crescita professionale; Contratto di lavoro part time. Orari part-time: 30 ore a settimana, dal lunedì al venerdì, su turni (mattutino/pomeridiano), straordinari. J-18808-Ljbffr