Randstad Italia Spa, Agenzia per il Lavoro ricerca per importante Gruppo multinazionale leader nel settore della produzione farmaceutica, la figura di OPERATORE FILLING (riempimento).
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Si richiede:
* diploma Perito Chimico
* essenziale esperienza in Aziende Farmaceutiche strutturate, in Camera Bianca e Ambienti sterili.
* conoscenza ed esperienza nella produzione asettica GMP (competenza di processo nella produzione asettica biotecnologica come valore aggiunto);
* capacità di problem solving, buona comunicazione e gestione del tempo;
* precisione e approfondimento, dinamicità ,capacità organizzative, buona volontà, spirito collaborativo e di squadra.
E' richiesta disponibilità a lavorare su turni anche notturno, a effettuare straordinari e se necessario nei giorni festivi.
Completano il profilo: dinamicità, capacità organizzative, buona volontà, spirito collaborativo e di squadra, pazienza e gestione con calma delle attività.
Domicilio richiesto: Bari e provincia.
Si offre iniziale contratto iniziale di 3 mesi e possibile successiva conferma.
La ricerca ha carattere d'urgenza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa dovrà seguire le macchine di produzione nei vari processi di infialamento e riempimento di siringhe, fialette e boccette contenenti la soluzione farmacologica. Requisito fondamentale sarà aver maturato esperienza in cleanroom o isolatore o ambiente adibito a laboratorio chimico o ambito farmaceutico. Sarà fondamentale conoscere le classificazioni degli ambienti asettici e conoscere le GMP. La risorsa si occuperà di reportistica giornalmente.