MIATIM s.r.l. opera nel settore Telefonia & Telecomunicazioni fornendo servizi e soluzioni all'avanguardia per privati e aziende. Siamo costantemente impegnati nell'offrire assistenza alla vendita qualitativa e un’ottima esperienza di acquisto per i nostri clienti.
Attualmente stiamo selezionando:
1 ADDETTO/A VENDITE – STORE TIM
Il profilo selezionato verrà inserito in un percorso di formazione e di crescita professionale all'interno della squadra TIM dei nostri negozi.
Attività:
1. Offrire un’ottima accoglienza clienti
2. Comunicare in modo empatico e professionale
3. Valutare le esigenze del cliente e assisterlo nella comprensione delle offerte e delle caratteristiche dei prodotti o dei servizi
4. Effettuare consulenza su eventuali cross selling di prodotto o upgrade dei servizi
5. Collaborare con il team per la gestione delle attività del punto di vendita
6. Raggiungere gli obiettivi di squadra
Requisiti:
1. Pregressa esperienza in ambito commerciale (preferibilmente telecomunicazione / servizi)
2. Ottime capacità di ascolto attivo e di comunicazione
3. Capacità di problem-solving
4. Orientamento al cliente
5. Dimestichezza con l’uso del pacchetto Office e del PC
6. Passione per il mondo della tecnologia
7. Empatia, proattività e determinazione
Sede di lavoro: Store TIM - centro commerciale I Portali - S. G. La Punta
Orario: Full Time
Candidati allegando il tuo CV: se idoneo verrai contattato dalla nostra divisione HR per fissare un colloquio conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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