Azienda
Azienda italiana leader nella produzione in ambito food con 7.000 punti vendita in tutto il mondo.
Offerta
Attività principali:
* Gestire l'acquisto di materie prime, packaging e beni operativi.
* Negoziare condizioni e prezzi con i fornitori garantendo qualità e costi competitivi.
* Monitorare il magazzino e assicurare approvvigionamenti tempestivi.
* Ottimizzare processi di procurement e implementare best practices.
* Collaborare con produzione, pianificazione e finanza per garantire efficienza operativa.
Competenze ed esperienza
Requisiti
* Preferibile 4-5 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel settore produttivo.
* Competenze nella supply chain/approvvigionamento (preferite).
* Eccellenti capacità comunicative, autonomia e problem-solving.
* Conoscenza buona dell'inglese.
* Mentalità proattiva, pragmatica e organizzata.
Completa l'offerta
* Contratto con retribuzione annua lorda variabile in base all'esperienza della persona.
* Ambiente internazionale.
* Zona di Lavoro: Roma Nord Est.
* Orario: full time.
* Smart working 1-2 volte a settimana terminato il periodo di prova.
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