Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle & Top Management, è attualmente alla ricerca, per un'azienda nel settore manifatturiero, di un/una Executive Assistant al General Manager. Attività Gestione agenda del dirigente; Organizzazione appuntamenti; Organizzazione di viaggi e riunioni; Gestione delle comunicazioni e filtro della prima linea; Gestione della corrispondenza: gestione delle comunicazioni in ingresso e in uscita, smistamento della posta, scrivere ed inviare e-mail; Gestione dei rapporti con gli altri interlocutori dell’Executive; Redazione di documenti; Gestione di attività personali come prenotazione di ristoranti; Accoglienza dei visitatori (tolte le attività legate agli Eventi aziendali ). Requisiti Laurea triennale/magistrale; Spiccate capacità di comunicazione scritta e verbale, sia in italiano che in inglese. È gradita la conoscenza di una terza lingua tra tedesco, francese o spagnolo; Conoscenza di Microsoft Office; Esperienza nella gestione di priorità multiple, coordinamento amministrativo e logistica; Ottime doti organizzative, orientata ai dettagli, capacità di multitasking con ottime doti di follow-up; Riservatezza e affidabilità; Proattività; Ottimo standing, pacatezza, flessibilità; Approccio internazionale, meglio se sviluppato all’interno di contesti complessi e multinazionali; Capacità di creare buoni rapporti con gli altri interlocutori. Sede: Udine Offerta: tempo indeterminato con una retribuzione fino a un massimo di 55.000€, seconda della seniority bonus in base agli obiettivi raggiunti. Smart working : Si, in base all’agenda del responsabile. J-18808-Ljbffr