Mansione Vorresti lavorare nell’assistenza clienti? Sei predisposto al contatto con il pubblico e possiedi ottime doti relazionali e comunicative? Randstad Inhouse, societ del gruppo Randstad, per importante azienda leader nella fornitura dei servizi di Back Office e di Front End, sta selezionando OPERATORE INBOUND Si offre: contratto in somministrazione CCNL Tel. II liv. Sede di lavoro: Bitritto Orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20:00 - su turni, anche spezzati ( 1h -3h) Responsabilit Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound? Rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, supportare il cliente che necessita di assistenza, attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche, svolgere attivit di assistenza tecnica o commerciale. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Diploma di Scuola Superiore, spiccate doti relazionali e comunicative, attenzione alle esigenze del cliente, buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office), preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound, disponibilit a lavorare su turni, compresi turni spezzati. Completano il profilo proattivit, capacit di problem solving e flessibilit. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca