Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e customer care nel settore energetico.
Responsabilità:
Le risorse avranno il compito di fornire supporto tecnico e informazioni telefoniche ai clienti.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da remoto in partenza il 02/12 fino al 21/12, dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 15:00.
Requisiti:
- diploma
- buon utilizzo del computer
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- buone capacità relazionali
- disponibilità immediata
Si offre un contratto iniziale di due mesi part-time di 20 ore settimanali in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2.
L’attività lavorativa si svolgerà in sede dal lunedì al sabato su turni spezzati all'interno della fascia oraria 08:00-20:00
Sede di lavoro: Bitritto
Data inizio prevista: 23/12/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Bitritto (Bari)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
* Part Time mattino
* Disponibilità fine settimana e festiva
* Sera
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati
Retribuzione: 8.44
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).