- Accogliere ogni cliente e fornire la migliore Client Experience - Supportare i clienti in tutte le fasi di vendita - Sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di clienteling, incentivando la fidelizzazione - Lavorare come parte di un team, partecipando a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi aziendali - Raggiungere gli obiettivi individuali e di team essendo responsabile dei risultati di vendita - Studiare il mercato della moda di lusso e tutte le nuove tendenze e designer del fashion system - Conoscere in maniera approfondita le peculiarità di stagione, di collezione e di prodotto - Rispettare le guidelines e le policy aziendali Il Client Advisor è una figura di importanza fondamentale per Nugnes, in quanto rappresenta: Un brand ambassador : volto dell’azienda, un protagonista attivo nella costruzione di relazioni con i clienti, capace di coinvolgerli in una serie di touchpoint al di là dell’esperienza del negozio. Appassionato e competente della cultura, del DNA e dei prodotti, capace di interpretare e narrare in modo accattivante la tradizione, la storia e i valori dell’azienda. Una guida premurosa : accogliente e appassionata, che accompagna il cliente e facilita l’intera esperienza Nugnes. Un professionista affidabile : un punto di riferimento per offrire ispirazione, soluzioni e un servizio eccellente in ogni circostanza. PROFILO PERSONALE - Spiccate abilità relazionali e commercial mind set - Passione per il mondo del luxury e della moda - Ottime capacità di team working - Empatia, passione e proattività - Gestione dello stress, pianificazione e problem solving J-18808-Ljbffr