**Ricercasi General Manager Operations G.M.O. per infrastrutture e costruzioni civili ed industriali
Manelli Impresa S.P.A., azienda leader nel settore delle infrastrutture, delle costruzioni civili ed industriali per il settore privato e pubblico, sta cercando un General Manager Operations G.M.O. (Direttore Generale di Produzione) per la gestione e l'ottimizzazione dei processi produttivi nelle commesse site in Italia e Romania.
Il candidato ideale sarà responsabile della supervisione dell'intero ciclo operativo, dalla pianificazione alla realizzazione degli appalti pubblici, garantendo il rispetto delle tempistiche, del budget e degli standard qualitativi.
Responsabilità principali:
* Ottimizzazione dei processi produttivi: definire e implementare strategie operative per migliorare l'efficienza e la produttività.
* Gestione delle attività quotidiane: supervisionare le attività quotidiane e garantire il rispetto di standard qualitativi, normativi e di sicurezza.
* Analisi dei dati operativi: analizzare i dati operativi per individuare aree di miglioramento e implementare soluzioni innovative.
* Gestione del dipartimento tecnico: gestire e supervisionare il dipartimento tecnico, gli acquisti, gli impianti e le macchine e della logistica per garantire la continuità dei progetti, delle forniture e della qualità dei materiali.
* Supervisione dei Direttori Tecnici: supervisionare e coordinare fino a 10 Direttori Tecnici assicurando l'adeguata esecuzione degli appalti e il rispetto delle procedure aziendali.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Civile e/o Edile, esperienza consolidata di almeno 10 anni nel ruolo di Direzione Tecnica di appalti pubblici o di almeno 5 anni nel ruolo di Direttore Generale di Produzione nel settore di appalti pubblici di infrastrutture OG3/OG4 e nel settore di appalti pubblici di edifici OG1. Buona conoscenza della lingua inglese almeno livello B2.
Tipo di impiego: A tempo pieno.
Package retributivo: CCNL Dirigenti - Aziende Industriali.
Sede di lavoro: Monopoli – Bari.