IRIDI è un’azienda italiana specializzata nel settore IT, tra le poche realtà ad aver investito con successo nello sviluppo di App mobile.
Supportiamo le imprese nella crescita del proprio business attraverso la progettazione e la realizzazione di app native ad alte performance, contribuendo in modo diretto all’incremento del fatturato.
In un’ottica di ampliamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a Customer Base Manager. Cerchiamo persone che condividano i nostri valori e che abbiano una forte propensione al risultato, alla relazione e alla crescita continua.
Cosa offriamo
* Percorso di formazione iniziale strutturato
* Ambiente dinamico e giovanile
* Feedback regolari e costruttivi: Implementare un sistema di valutazione periodica delle performance, fornendo ai dipendenti indicazioni utili per il loro miglioramento e riconoscendo i successi ottenuti.
* Piani di carriera chiari: Definire percorsi di avanzamento professionale all'interno dell'azienda, evidenziando sviluppo di ruoli di maggiore responsabilità.
Nel tuo ruolo, sarai responsabile di:
1. Creare il progetto insieme al Cliente
2. Raccogliere e analizzare i dati di performance del cliente
3. Inserire i dati nel pannello di controllo
4. Realizzare piccole grafiche
5. Supportare il cliente nelle strategie di promozione
6. Creare media plan per le notifiche push
Requisiti fondamentali:
* Recarsi dai clienti in portfolio almeno una volta al mese.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Orientamento al dettaglio e capacità di lavorare in modo autonomo
* Capacità di analisi, problem solving e critical thinking
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Discreto livello di utilizzo applicativo office
* Capacità di lavorare in team per obbiettivi
Requisiti Preferenziali:
* Esperienza pregressa nel settore vendita o marketing
* Conoscenza software grafici (Canva)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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