VIDEO CORSO FRUIBILE H24 ILLIMITATAMENTE DESCRIZIONE Il corso insegna a creare campagne Facebook e Instagram Ads dal punto di vista strategico e operativo Verranno simulate passo dopo passo campagne Ads sia su Facebook che su Instagram e l utente potra visionare ogni funzionalita tecnica delle piattaforme utilizzate senza limitarsi alla teoria L obiettivo del corso e imparare a gestire al meglio un budget pubblicitario ad ottenere lead di qualita e ad utilizzare le piattaforme pubblicitarie in ogni aspetto Al termine del percorso formativo il discente avra acquisito le seguenti competenze strategia per il raggiungimento degli obiettivi analisi dei dati content marketing advertising A CHI E RIVOLTO Privati e aziende che aspirano a promuovere un brand prodotto progetto attraverso le sponsorizzazioni di Facebook e Instagram CONTENUTI 5 ore suddivise in 12 video lezioni on demand Prezzo 49 00 iva inclusa L universo Facebook Differenza tra post organico e a pagamento Cos e Facebook Ads e quando utilizzarlo Il sito internet e le opzioni di Retargeting Creazione dell account pubblicitario su Facebook Il Pixel di Facebook cos e e come installarlo Tipologie di pubblico Business manager l alleato essenziale Creazione e gestione di una campagna Instagram un social in continua ascesa Creare e gestire una campagna Instagram Modifica e ottimizzazione di una campagna in corso Tool e strumenti utili Si rilascia ATTESTATO DI FREQUENZA FORMATIVO LA FORMAZIONE QUANDO E DOVE VUOI Richiedi maggiori informazioni sul corso e il referente formativo ti contattera per rispondere ad ogni tua domanda oppure visita il nostro sito web e procedi direttamente all acquisto Partecipare ai corsi online in e learning e semplicissimo Acquista sul nostro sito web il corso di tuo interesse Accedi a tutte le video lezioni tramite la nostra piattaforma di e learning Come dove e quando vuoi puoi seguire le lezioni da PC smartphone e tablet Android e Apple BREVE BIOGRAFIA DOCENTE Claudia Rivelli Social Media Expert e Digital Strategist Dopo aver conseguito una laurea al Dams di Bologna in organizzazione eventi dello spettacolo ha perfezionato gli studi con un Master in Web Marketing Strategico Operativo Subito dopo la laurea ha lavorato presso una nota web agency bolognese e dopo qualche anno ha deciso di dare il via alla sua carriera da Freelance coniugando la passione per il web marketing a quella per gli eventi Si occupa della comunicazione online e offline di diversi Festival e di Formazione Professionale social media marketing, social media, social network, web marketing, marketing, comunicazione, advertising, pubblicità online, sponsorizzazioni sul web, digital strategys, strategie digitali, facebook ads, instagram ads, pixel facebook, analisi dei dati, content marketing, leads, retargeting, target, account pubblicitario, vendite, vendita, tecniche di vendita, vendere online, promuovere, promozione, business, formazione, formazione professionale, formazione aziendale, formazione online, formazione a distanza, formazione lavoro, corso online by helplavoro.it