ADDETTA/O SEGRETERIA DI STUDIO MEDICO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE legge 68/99
La risorsa sarà inserita presso la filiale dell’azienda cliente ubicata a Lecce.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione lorda full time di € 21.000 ed un contratto a tempo determinato di 12 mesi. Orario di lavoro: 35 ore settimanali nella fascia oraria tra le 9 e le 20, da lunedì al sabato secondo indicazione aziendale. L'inserimento sarà al quarto livello del CCNL Studi Professionali.
Data di inizio: Maggioo 2025 con ampia flessibilità per agevolare la tua transizione lavorativa
Descrizione del ruolo
Ti occuperai di accogliere i clienti in maniera professionale e garantire la migliore esperienza possibile all’interno del centro, assicurando che il servizio offerto sia sempre di altissima qualità. Sarà tuo compito quello di gestire gli appuntamenti in modo efficiente e organizzato, in linea con la pianificazione dei professionisti (biologi, medici estetici e chirurghi). Sarai responsabile di gestire le attività amministrative con precisione e cura: attività di back office, piccolo magazzino, gestione posta e corrieri in entrata e in uscita, segnalazione mancanze, etc. In ultimo ti occuperai di assicurare la piena operatività del centro, incluse le segnalazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Quali requisiti chiediamo
- Indispensabile appartenenza alle categorie protette art 1 l 68/99. Questo requisito è indispensabile per partecipare alla selezione e deve essere chiaramente indicato nel CV che verrà presentato.
- Diploma di scuola superiore.
- Buon uso del PC e conoscenza di Excel.
- Disponibilità a lavorare 35 ore settimanali nella fascia oraria tra le 9 e le 20, da lunedì al sabato.
- L’inserimento prevede un periodo di formazione a Roma e presso la clinica chirurgica di Perugia (totalmente spesato).
Descrizione azienda cliente:
Azienda italiana leader nell'offerta di trattamenti di medicina estetica.
Ambiente di lavoro:
Contesto dinamico e supporto alla crescita professionale. Grande attenzione alla formazione, con percorsi personalizzati pensati per la tua realizzazione lavorativa.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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