Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.
Per uno dei principali player attivi nel settore food-tech, ricerchiamo un Sales Controller.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Requisiti:
● Laurea in Economia, Contabilità, Finanza o in una disciplina scientifica
● Almeno 3 anni di esperienza come Sales Analyst e/o Business Controller
● Esperienza avanzata nell’utilizzo di Excel (formule avanzate e tabelle pivot) e Power BI per l’analisi dei dati.
● Ottime capacità analitiche, di problem solving e comunicazione, sia orale che scritta.
● Buona conoscenza della lingua inglese.
● Capacità di adattarsi rapidamente a un contesto in continua evoluzione
Requisiti preferenziali:
Pregressa esperienza in contabilità/audit
Conoscenza di sistemi ERP, CRM e strumenti di business intelligence
Offerta:
Sede di lavoro Peschiera Borromeo (MI) con un giorno di smart working a settimana.
Contratto di assunzione a tempo indeterminato
RAL massima 40k
Buoni pasto 5,30€
Flessibilità in entrata e uscita
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato selezionato riporterà direttamente al Manager e dovrà possedere una solida mentalità analitica, un'eccellente preparazione tecnica e capacità di supportare il gruppo nelle attività quotidiane.
Responsabilità:
● Analisi dei dati di vendita per individuare opportunità di crescita
● Raccolta e gestione di informazioni tramite il sistema CRM per supportare le decisioni aziendali
● Gestione delle informazioni finanziarie relative ai clienti, garantendo tempestività e precisione
● Sviluppo e manutenzione di dashboard e report di vendita a supporto delle previsioni aziendali
● Monitoraggio e tracciamento degli incentivi di vendita mensili
● Analisi delle performance dei clienti rispetto al forecast ed all’anno precedente
● Preparazione di report sui costi e tracciare gli accantonamenti
● Gestione di progetti ad-hoc per conto del team Sales & Operations.