Ricerchiamo tecnico informatico per servizio di Supporto L2, on-site, WPL Management & User Support dal Lun-Ven, 09:00-18:00 con 1 ora di pausa pranzo. Durata 1 anno con possibilità di proroga.
Figura richiesta:
Supporto del Corporate IT Business, fornendo assistenza di secondo livello per i problemi alle postazioni di lavoro degli utenti finali. Riceve, valuta, risolve i problemi ed esegue l'escalation degli incidenti e delle richieste di supporto.
Competenze:
1. Competente in hardware, software e/o ambiente di sistemi operativi.
2. Forti capacità di mentoring/coaching.
3. Conoscenza delle reti, dei prodotti e dei protocolli appropriati.
4. Capacità di risoluzione dei problemi.
5. Competenza nel customer service.
6. Conoscenza di MAC & linux OS consigliata ma non obbligatoria.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi.
Esperienza:
* tecnico informatico: 3 anni (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr