Hai un diploma o una laurea e possiedi buone competenze informatiche? Sei disponibile per un lavoro part time su turni e ti piacerebbe fare esperienza come impiegato back office nel settore delle spedizioni internazionali?
Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per DHL EXPRESS ITALY, leader mondiale nei servizi di trasporto espresso e logistici, una figura di
CUSTOMS IMPORT AGENT
da inserire all'interno della direzione customs presso gli uffici dell’Innovation Campus di Peschiera Borromeo (MI).
DI CHE COSA TI OCCUPERAI?
* Gestione delle operazioni di back office inerenti le pratiche import e le dichiarazioni doganali
* Supporto al Cliente, prevalentemente in forma scritta, per quanto riguarda le spedizioni e le pratiche doganali
COSA OFFRIAMO?
La possibilità di intraprendere un percorso formativo e lavorativo per diventare un esperto doganale in un ambiente internazionale e dinamico.
Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 2 MESI con possibilità di proroga. Orario di lavoro PART TIME di 20 ore settimanali in fascia serale: dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 22. A partire dal terzo mese, in caso di proroga, sarà valutabile un incremento orario fino a 30 ore settimanali con disponibilità a coprire anche turni nei fine settimana. Inquadramento: 4° livello CCNL Autotrasporti.