Ruolo dell'Amministrazione del Personale
La figura, rispondendo alla funzione del Responsabile HR dopo un'adeguata formazione, si occuperà della gestione del processo payroll.
Principali responsabilità:
* Assistere nella gestione dell'elaborazione delle buste paga e nell'elaborazione della documentazione annuale
* Gestire le pratiche relative al personale, assicurando un controllo efficace di malattie, infortuni, congedi, maternità e ferie
* Gestire le pratiche contrattuali, registrando i relativi dati nel sistema aziendale
* Supportare nell'organizzazione di corsi di formazione e visite mediche aziendali, collaborando con RSPP, enti esterni e il medico competente per garantire il pieno rispetto delle normative;
* Curare la gestione degli ingressi dei dipendenti presso aziende terze, occupandosi della raccolta e della verifica della documentazione obbligatoria, inclusi DURC, certificazioni, F24 e altri adempimenti richiesti
* Fornire supporto ai dipendenti per le questioni relative alle trasferte
Requisiti:
* Esperienza consolidata maturata in ambito payroll, presso studi professionali o aziende di medie dimensioni
* Preferenziale la conoscenza dei software Zucchetti
* Ottime doti comunicative e relazionali, doti di proattività e problem solving
Offerta:
* Assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza
* Lavoro presso la sede aziendale (zona Udine)
* Orario 8-17, con mensa aziendale interna e impegno richiesto in linea con una visione di work-life balance, garantendo un ottimo equilibrio tra tempo di lavoro e tempo libero