Per il proprio headquarter di Piacenza, Nordmeccanica S.p.A., è alla ricerca di TECNICI DI ASSISTENZA che, collaborando con l’ufficio progettazione Software ed il servizio Post Vendita, si occuperanno di:
1. Seguire la fase di start-up interno
2. Eseguire lo start-up presso le sedi dei clienti
3. Gestire le attività di service e assistenza tecnica (front desk e visite clienti)
I requisiti richiesti per ricoprire la posizione sono:
1. Diploma di Istituto Tecnico ad indirizzo Elettronico, Elettrotecnico, Informatico o affine
2. Conoscenza dei pacchetti Siemens (PLC, HMI)
3. Capacità di lettura di schemi elettrici e pneumatici
4. Conoscenza dei linguaggi di programmazione STEP 7 Siemens, TIA portal e azionamenti motori Siemens
5. Padronanza della lingua inglese
A livello personale, il candidato dovrà possedere:
1. Abilità di collaborazione, relazione e comunicazione efficaci
2. Capacità di lavorare in team e di interagire professionalmente con interlocutori di vari livelli, sia interni che esterni
3. Attitudine all'analisi e alla risoluzione dei problemi
4. Orientamento al cliente
5. Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali
La provenienza dal settore packaging sarà considerata un plus.
La RAL sarà commisurata all'effettiva esperienza/anzianità e definita in sede di colloquio.
Si prega di inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali) a schiavi@nordmeccanica.com
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr