Il tuo ruolo
Stiamo cercando un Operatore helpdesk da inserire all’interno del nostro team di Assistenza & Servizi per la nostra sede di Trieste. La figura si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti italiani ed esteri.
L’attività prevede una forma di lavoro in presenza nella nostra sede di Trieste.
Di cosa ti occuperai?
Individuare, analizzare e risolvere le problematiche segnalate dagli utenti dei sistemi secondo gli SLA definiti e interagendo con le diverse aree aziendali
Rispondere alle richieste e ai problemi dell’utente
Registrare le attività svolte nell’ambito dell’erogazione del servizio di assistenza nel sistema di ticketing
Risolvere o inoltrare al secondo livello di assistenza le problematiche
Ottimizzare le performance del sistema rispettando i livelli di servizio predefiniti (SLA)
Garantire l’erogazione dei servizi in conformità con i livelli di servizio stabiliti (SLA).
Fornire supporto tecnico per le attività di installazione e configurazione dei software applicativi
Sei la nostra persona se:
Hai almeno 1 anno di esperienza in ambito helpdesk o assistenza di tipo tecnico
Sei in grado di lavorare per obiettivi
Hai un ascolto attivo e un pensiero autocritico
Sei in grado di analizzare e risolvere problemi in autonomia
Sei in grado di gestire lo stress
Sei una persona proattiva e capace di lavorare in gruppo
Possiedi ottime doti comunicative e relazionali
Sei disponibile a lavorare su turni e nel fine settimana
Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese (è inoltre gradita la conoscenza di una seconda lingua)
Possiedi delle competenze e conoscenze buone nell’uso dei programmi Microsoft
Possiedi delle competenze e conoscenze nell’uso di portali di ticketing
Le competenze tecniche che cerchiamo:
Possiedi delle competenze e conoscenze ottime nell’uso dei programmi Microsoft
Possiedi competenze e conoscenze nell’utilizzo del sistema Linux
Possiedi competenze e conoscenze dei server SQL
Possiedi delle competenze base di Networking (protocolli di comunicazione in ambiente Microsoft e Linux)
Cosa ti offriamo?
Un’ambiente giovane e stimolante dove troverai sempre persone disponibili ad aiutarti e supportarti
Percorsi di formazione, crescita e sviluppo
Un’assicurazione medica dedicata, con contributi e agevolazioni per le famiglie
Uno stipendio competitivo e valorizzante
Un pacchetto welfare comprensivo di buoni pasto e convenzioni
Sede
Via del Follatoio 12, Trieste (Full time in presenza)
Chi siamo?
Innova è un’azienda che opera nella progettazione e produzione hardware e software e nello sviluppo di soluzioni informatizzate integrate per la gestione di attività di intelligence a sostegno dei nuclei investigativi delle forze di pubblica sicurezza.
Diversità e inclusione
Innova si impegna a combattere ogni forma di pregiudizio e creare, attraverso percorsi concreti e duraturi, le condizioni affinché ogni persona si senta rispettata e a proprio agio, a prescindere da genere, età, diversa abilità, stato di salute, etnia, orientamento e identità sessuale o ideologie politiche.
Questa offerta è rivolta a candidati senza distinzione di genere ai sensi della L.903/77 e L.125/91