Per il rafforzamento del nostro team siamo alla ricerca di un/a ServiceNow Specialist con focus sul modulo Financial Service Operations (FSO) e sviluppo applicazioni su piattaforma ServiceNow.
La risorsa sarà responsabile del porting dell'applicazione Ticket Commerciale, attualmente sviluppata su piattaforma BMC Remedy, verso ServiceNow. Il candidato lavorerà sui moduli FSO, WSD, e HRSD, sviluppando e configurando soluzioni all’avanguardia per il settore Banking & Wealth. Sarà coinvolto in attività di integrazione tramite Restful API, sviluppo in JavaScript, e seguirà approcci Agile/Scrum per la gestione delle attività.
Responsabilità principali:
* Gestire e implementare la migrazione di applicazioni da piattaforme legacy a ServiceNow
* Sviluppare, configurare e personalizzare applicazioni su ServiceNow nei moduli FSO, WSD, e HRSD
* Realizzare e gestire integrazioni con sistemi terzi tramite Restful API
* Garantire il rispetto delle best practice di ServiceNow e delle metodologie Agile/Scrum per il delivery del progetto
* Collaborare con il team tecnico e gli stakeholder per raccogliere requisiti, analizzare le necessità di business e tradurle in soluzioni scalabili
#J-18808-Ljbffr