La risorsa sarà inserita all'interno del team di amministrazione e si occuperà delle seguenti attività:
* Verifica e registrazione delle fatture attive e passive.
* Esecuzione delle operazioni di chiusura di fine anno e riconciliazione intercompany.
* Elaborazione della registrazione dei movimenti bancari.
* Esecuzione di registrazioni contabili.
* Predisposizione delle dichiarazioni fiscali.
Descrizione del ruolo
L'obiettivo principale è quello di garantire l'accuratezza e la completezza delle registrazioni contabili, nonché di effettuare le scadenze relative alle dichiarazioni fiscali.
Istruzioni
Si prega di utilizzare il linguaggio originale per tutte le comunicazioni.
Requisiti del candidato
1. Dotazione di conoscenze avanzate in materia di contabilità.
2. Abitudine allo svolgimento di lavori ripetitivi e accurati.
Risorse e strumenti
Nessuna informazione disponibile.
Criteri di valutazione
Tuttavia, saranno valutati:
* Le abilità di analisi e sintesi;
* L'esperienza precedente nel campo della contabilità;
* Il livello di precisione e cura nello svolgere i compiti assegnati;
* La capacità di lavorare sotto pressione;
* La dotazione di conoscenze linguistiche necessarie per assolvere al proprio incarico.