Per azienda multinazionale farmaceutica cliente con sede di lavoro in provincia di Udine, siamo attualmente alla ricerca di una figura di TECHNICAL PROJECT MANAGER Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: Coordinamento generale dell’esecuzione dei progetti di investimento: dalla fattibilità, alla progettazione, all’approvvigionamento di materiali e assegnazioni servizi, all’installazione, alla messa in esercizio; Pianificazione, coordinamento e monitoraggio della progettazione di dettaglio interna e/o esterna (civile, meccanica, elettrica ecc.) e ottimizzazione delle scelte progettuali; Contatto diretto con fornitori, richieste di preventivi, supporto a ufficio acquisti per la negoziazione dei contratti di acquisto, monitoraggio delle consegne; Coordinamento e supervisione delle attività in cantiere, effettuate da personale interno o da fornitori esterni; Verifica periodica dello stato di avanzamento dei lavori, della qualità degli stessi e del rispetto di tempistiche e costi preventivati, assicurando la predisposizione di adeguata reportistica; Supervisione delle fasi di commissioning e start-up dell’impianto; Coordinamento procedimenti autorizzativi; Riportare al responsabile di funzione e di sito circa lo stato di avanzamento dell’ingegneria di commessa e proporre/concordare azioni di miglioramento tecnico e/o di mitigazione del rischio relativamente a tempi e costi Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Da 3 a 5 anni di esperienza nella gestione di commesse in ambito industriale all'interno di contesti strutturati; Conoscenza degli impianti chimici/industriali Conoscenze tecniche di budgeting e controllo dei costi; Conoscenze di disegno tecnico meccanico ed elettrico; J-18808-Ljbffr