Agenzia per il Lavoro Osmosi S.p.A. Filiale di Monza, ricerca per Azienda cliente:
SUPPORTO CONTABILITA' / AMMINISTRAZIONE PART TIME
La risorsa verrà inserita nell'ufficio contabilità, a diretto riporto della responsabile della contabilità generale, si occuperà:
* Gestione assicurazioni e Fidejussioni
* Rapporto con Broker assicurativo
* Gestione soci (inserimento attivazione e cessazione soci)
* Supporto nella registrazione delle fatture passive
* Redazione delle varie reportistiche aziendali
Requisiti:
* Diploma in Amministrazione e Marketing o discipline affini
* Conoscenza delle basi di contabilità (partita doppia)
* Conoscenza pacchetto office, in particolare utilizzo di Excel
* Disponibilità immediata
* Capacità di lavorare in team
* Flessibilità
Si offre: Contratto Part time 30H SETTIMANALI a tempo determinato 9 mesi a scopo inserimento, inquadramento e retribuzione il base alla seniority dl candidato/a.
Orario di lavoro: A giornata da lunedì a venerdì (08:00-12.00; 13.30-15:30)
Sede di lavoro: Agrate Brianza
#osmosilombardia
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione