Il nostro cliente, operante nel settore metalmeccanico, per ampliamento del proprio organico in forza, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 Impiegato/a ufficio acquisti
Descrizione del ruolo:
La risorsa affiancherà il Responsabile acquisti nella gestione del flusso del reparto acquisti tramite l’inserimento di ordini, gestione anagrafiche con software gestionale A tendere si occuperà anche dei rapporti commerciali con la verifica prezzi e la richiesta di preventivi direttamente con i fornitori.
Lavorerà anche a stretto contatto con i colleghi del magazzino
Requisiti richiesti:
- Diploma ambito tecnico;
- minima esperienza maturata in contesti aziendali di piccole-medie dimensioni;
- Attitudine negoziazione oltre che al problem solving;
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Brugnera (PN)
- Orari di lavoro: Full time
Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di Somministrazione attraverso NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto.
- Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)