OpenjobMetis SPA è alla ricerca per azienda cliente settore turistico.
La risorsa avrà il compito di gestire le attività amministrative e contabili dell'azienda, supportando la gestione delle finanze e la corretta tenuta dei registri contabili. Responsabilità principali: •La risorsa avrà il compito di gestire le attività amministrative e contabili dell'azienda, supportando la gestione delle finanze e la corretta tenuta dei registri contabili. Gestione della contabilità generale (fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazioni bancarie); •Gestione e controllo delle scadenze fiscali e contributive; •Elaborazione e verifica dei bilanci periodici e annuali; •Gestione dei rapporti con banche, clienti e fornitori; •Supporto alla predisposizione delle dichiarazioni fiscali e chiusura di bilancio; •Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione.
Diploma di ragioneria o laurea in Economia o titoli equivalenti; •Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli simili; •Conoscenza approfondita della contabilità e delle normative fiscali italiane; •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali (es. Excel, software contabili); gestionali da usare: Mango per la contabilità e Passpartout per la struttura ricettiva. •Capacità di lavorare in autonomia e precisione nella gestione dei dettagli
Orario di lavoro part-time mattina o pomeriggio, 20h settimanali dal lunedì al venerdì (all'occorrenza richiesto sporadicamente il sabato). Luogo di lavoro: dintorni di San Miniato Preferibile risorsa che risieda tra San Miniato, Santa Croce, Ponte a Egola, Castelfiorentino.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.