Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Luogo di lavoro: SAN DANIELE DEL FRIULI
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE.
La persona si occuperà di:
* Inserimento, ricevimento e gestione dell'ordine fino alla sua evasione;
* Gestione di eventuali problematiche coordinandosi con il reparto;
* Verifica della documentazione;
* Verifica dei prezzi negli ordini di vendita.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea in materie economiche/linguistiche;
* Ottima conoscenza dell'uso del pc e del pacchetto Office;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza della lingua spagnola (almeno B2);
* Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo.
Orario di lavoro: full time, dalle 08.00 alle 17.00 con flessibilità in entrata e in uscita;
Luogo di lavoro: San Daniele del Friuli (UD)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
La risorsa ideale possiede buone doti relazionali e capacità comunicative, attenzione ai dettagli, orientamento al cliente e predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità e dinamismo.
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