Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda impegnata nell'innovazione di soluzioni per il servizio clienti che si adattano alle specifiche esigenze dei loro clienti, un/a
Posizione
PROJECT SPECIALIST
Responsabilità:
* gestione iniziale dei progetti: acquisire e analizzare la documentazione contrattuale, comprendere i requisiti di progetto e collaborare alla presentazione dello stesso ai diversi reparti aziendali;
* gestione reportistiche e dati: configurare percorsi di analisi funzionale e lettura dei dati, creando modelli per la rendicontazione economica e il reporting;
* analisi reportistiche e dati: eseguire la lettura dei dati; monitorare dati operativi ed economici.
Requisiti
* diploma o laurea
* pregressa esperienza in ruoli similari
* solida conoscenza di Excel
* competenze analitiche
* ottime capacità organizzative, eccellenti doti comunicative e una predisposizione al problem solving.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Trieste
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo
Assunzione diretta in azienda.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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