Synergie Italia, filiale di Napoli, ricerca per importante azienda cliente che gestisce impianti di pubblica illuminazione, un/una CALL CENTER INBOUND, da inserire presso la sede di Napoli.
La risorsa ideale dovrà svolgere la seguente mansione:
* Fornire assistenza ai clienti via telefono, email e chat;
* Gestire le richieste di informazioni e reclami;
* Supportare i clienti nella risoluzione dei problemi;
* Interfaccia fornitori;
* Inserimento ordini.
COSA OFFRIAMO:
Contratto in somministrazione CCNL METALMECCANICO Livello D2, Ticket Restaurant di 5,50 euro al giorno
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di Scuola Superiore;
* Ottime doti comunicative e relazionali, affabilità, abilità nel comunicare con chiarezza, fluidità, impegno e precisione;
* Esperienza pregressa in attività di customer service;
* Buona conoscenza del pacchetto office;
* Capacità di lavorare in team e in autonomia.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali su turni H24 dal Lunedì alla Domenica in sede.
Sede di lavoro: Napoli
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004