Customer Excellence Specialist page is loaded
Customer Excellence Specialist
Solicitar remote type Híbrido/Parcialmente a distancia locations Italy - Milano time type A tiempo completo posted on Publicado hace 3 días time left to apply Fecha final: 9 de junio de 2025 (Quedan más de 30 días para realizar la solicitud) job requisition id JR016025
Dé un paso adelante y deje que Edenred le sorprenda.
Cada día, ofrecemos soluciones innovadoras para mejorar la vida de millones de personas, conectando a empleados, empresas y comerciantes de todo el mundo.
Sabemos que hay cientos de formas de que crezcas. Con nosotros, ampliarás tus habilidades en un entorno multicultural, desafiante y dinámico.
Atrévase a unirse a Edenred y prepárese para prosperar en una empresa global que le ofrecerá un sinfín de oportunidades.
En Edenred todo gira en torno a la meritocracia. Vienes como eres y contribuyes. De hecho, el Grupo Edenred reconoce, contrata y desarrolla todos los talentos y singularidades.
Nos comprometemos a evitar toda forma de discriminación y a ofrecer a todos nuestros candidatos igualdad de oportunidades independientemente de su sexo y expresión de género, discapacidad, origen, creencias religiosas y orientación sexual o cualquier otro criterio.
YOU WILL VIBE WITH US
La risorsa ricercata è un* Customer Excellence Specialist, che verrà inserit* all’interno della Direzione Customer Excellence.
La risorsa ha esperienza pregressa nel ruolo di Operatore Customer Care e verrà inserita all’interno della direzione Customer Excellence che si occupa di assistenza omnicale ai Clienti.
Le sue principali attività:
* Analisi e gestione delle richieste di assistenza sia telefoniche che mail
* Saper entrare in empatia con i clienti e gestire i loro stati emotivi, mettere a proprio agio l’interlocutore con calma e pazienza, portare a termine la conversazione risolvendo le problematiche
* Velocità di apprendimento e adattabilità al cambiamento delle procedure, in ottica customer centricity, a fronte di processi sempre più customizzati in risposta a singole esigenze aziendali
* Contribuire al raggiungimento dei target quantitativi e qualitativi assegnati al team
WE WILL VIBE WITH YOU
* Almeno 1 anni di esperienza nel ruolo di Operatore Customer Care
* Conoscenza di applicativo CRM Sales Force; buona conoscenza del pacchetto Office (in particolere Excel)
* Italiano: Madrelingua; Inglese: Professionale
* Disponibilità a effettuare trasferte presso le sedi dei nostri fornitori
OTHER DETAILS
* Contratto: sostituzione maternità a partire da inizio giugno
* Smart-working (10 gg/mese)
* Ticket Restaurant
* Piano Welfare
* Assicurazione sanitaria
¡Aplica ahora y vibra con nosotros!
#J-18808-Ljbffr