CYBERTEC - Zucchetti Group Ti piacerebbe lavorare con soluzioni software innovative per aiutare aziende globali a migliorare le proprie performance e risolvere problemi tecnici? Vorresti lavorare in un team rivolto a clienti con installazioni in tutto il mondo e la possibilità di erogare il servizio Saa S?Hai l'opportunità di entrare nel team Support di Cybertec e di fornire supporto tecnico ad un'ampia gamma di clienti mentre creano applicazioni mission-critical sulla piattaforma Cyber Plan.Riceverai in modo strutturato una formazione iniziale ed in itinere sia interna che esterna e sarai supportato nelle fasi di inserimento e crescita.Stiamo cercando una figura con forti capacità operative e tecniche per collaborare all’interno di un team di ingegneri, sviluppatori e consulenti responsabili del supporto di un'ampia gamma di clienti.In qualità di membro del team Support sarai il primo punto di contatto per le richieste di supporto tecnico. Conoscerai un parco globale di aziende che stanno sfruttando un insieme crescente di servizi e funzionalità per guidarli nell’utilizzo delle loro applicazioni mission-critical sviluppate in Cybertec. Lavorerai con aziende leader nel mondo e direttamente con i team di ingegneri, sviluppatori e consulenti di Cybertec, collaborando allo sviluppo di queste nuove funzionalità.Il successo del team di Cybertec sarà focalizzato sul cliente e motivato dal successo di tutti i membri del team. Sarai innovativo, responsabile ed in grado di adattarti rapidamente a nuovi processi e procedure mentre gestirai un volume elevato di richieste. Sarai anche impegnato, flessibile nel garantire all’occorrenza la reperibilità e dimostrerai la capacità di mantenere alti livelli di servizio mantenendo un supporto di qualità.Cogli questa occasione unica per valorizzare il tuo talentoCybertec si è costruita una reputazione di eccellenza ed è considerata da oltre 30 anni leader nel fornire alle aziende soluzioni per il raggiungimento di alte performance nella Supply Chain e per il loro costante miglioramento.Da giugno 2020 Cybertec è entrata a fare parte del gruppo Zucchetti, prima software house in Italia, presente anche in molti paesi esteri.Cybertec, pur mantenendo la propria identità, è diventata il punto di riferimento nell’ambito della pianificazione e schedulazione per l’intero gruppo. Tale acquisizione permette a Cybertec di avere maggiori possibilità di crescere in tempi brevi.Ad oggi in Cybertec – Gruppo Zucchetti puoi trovare un’occasione unica per metterti alla prova.Scopri l’ambiente in cui viviamo, le sfide che potresti affrontare. Vieni a conoscere la nostra realtà, i nostri esperti e le nostre soluzioni. In questo momento potresti trovare da noi opportunità molto interessanti, attivati, le posizioni aperte sono limitate.Qualifiche richieste:Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informaticoProprietà di linguaggio (italiana, inglese) sia scritta che verbale e comprovata capacità di comunicare con personale tecnico e nonImpegno per la qualità e forti capacità multi-taskingQualifiche preferenziali:Conoscenza (almeno) base di linguaggi di programmazione e concetti di InformaticaForte background analitico, a proprio agio in situazioni di incertezzaFocus indirizzato verso dati e metriche, sia in ambito qualitativo che quantitativoCapacità di risoluzione dei problemi di sistemi anche molto complessiCapacità di spiegare concetti IT complicati in termini sempliciEsperienza nell'assistenza clienti diretta. In grado di effettuare connessioni per migliorare i sistemi e la loro efficienza operativaIl tuo team si occuperà di:Richieste di assistenza tecnica sul campo da parte dei clientiAnalisi completa e presentazione revisioni periodiche delle prestazioni operativeFornire revisioni dettagliate delle interruzioni del servizio, metriche, pianificazione dettagliata pre-lancioSostenere i requisiti dei clienti all'interno di Cybertec (sii la loro voce)Collaborare con alcuni dei principali esperti tecnologici di tutto il mondoCollaborare direttamente con gli ingegneri, gli sviluppatori ed i consulenti di Cybertec per garantire che i problemi dei clienti vengano risolti nel modo migliore e più rapido possibile.La tua opportunità:Contratto di assunzione a tempo pienoSede di lavoro a TriesteOpportunità di fruire di una modalità lavorativa ibrida tra la presenza in sede e lo smart workingBuoni pastoPiano di benefit ed agevolazioni People CarePossibilità di lavorare con clienti internazionali (quali GE-Baker Hughes, Gewiss, ABB, Vertiv, Vimar, RB, e molti altri)Possibilità di interfacciarti con aziende del gruppo Zucchetti, di cui facciamo parte.