Ricercasi Operatori/Operatrici Call Center Inbound
Azienda: Openjobmetis SpA
Società specializzata nella gestione avanzata di Customer Interaction a Lecce cerca personale per ruoli che richiedono assistenza clienti.
Descrizione della Posizione
Dopo una formazione preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di assistere i clienti e gestire le chiamate ricevute.
* Gestione delle chiamate in entrata;
* Assistenza alla clientela;
* Predisposizione della documentazione ed attività di back office;
Requisiti Richiesti
* Eserienza preferibile maturata in attività di customer service o back office;
* Capacità di lavorare in team;
* Orientamento al cliente;
* Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio turni lunedì - domenica, 7.00-24.00;
Altre Informazioni
* Contratto iniziale in somministrazione CCNL Telecomunicazioni secondo livello di 2 mesi con possibilità di proroghe finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda;
* I candidati saranno accompagnati in un percorso di training in aula al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo;
* L'attività si svolgerà in presenza per i primi tre mesi lo smart working verrà valutato solo in seguito in base all'autonomia acquisita dal lavoratore;
* Turni a rotazione dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione settimanale;
* Part time orizzontale 50% 20 ore settimanali con possibilità di straordinari;
L'annuncio è rivolto a tutte le persone senza distinzione di sesso in riferimento al D.Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione crediamo nelle pari opportunità nelle diversità e nell'inclusione.