Manpower di Peschiera Borromeo seleziona, per Società leader nella distribuzione di prodotti alimentari, cerca di un/una Assistente HR da inserire presso la sede di Peschiera Borromeo.
Cosa farai:
Il/La candidato/a ideale si occuperà di:
1. Gestione di attività amministrative legate all'ambito HR;
2. Supporto nella pianificazione e gestione di percorsi di sviluppo aziendale;
3. Collaborazione nella realizzazione di valutazioni del personale e programmi di crescita.
Requisiti richiesti:
4. Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
5. Preferibile esperienza, anche breve, in ambito Risorse Umane;
6. Buone capacità organizzative e precisione;
7. Attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative.
Cosa offriamo:
8. Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita;
9. Possibilità di formazione continua;
10. Contratto iniziale diretto da parte dell'Azienda CTD 6 mesi scopo CTI
Se desideri far parte di un'azienda in costante crescita e contribuire allo sviluppo delle nostre risorse, inviaci il tuo CV
lingua inglese