Descrizione del Lavoro
Nell'ambito di un contratto a tempo determinato, l'Azienda Cliente di Chions (Pn) operante nel settore metalmeccanico necessita di un IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE che sia in grado di supportare le attività amministrative e di personale.
Compiti Principali:
* Fornire assistenza amministrativa e di personale alle diverse aree dell'azienda;
* Gestire le informazioni relative ai dipendenti, inclusi i dati personali e i registri di lavoro;
* Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire la conformità alle norme e alle politiche aziendali;
* Eseguire altre mansioni correlate all'amministrazione del personale, come richiesto dalla gestione.
Istruzioni
L'Azienda Cliente di Chions (Pn) richiede che il candidato abbia una buona conoscenza delle procedure amministrative e dei requisiti legati al personale. È importante avere una solida capacità analitica e di problem-solving, nonché essere capace di lavorare in team.
Requisiti
Possiamo considerare il tuo profilo se hai:
* Una formazione universitaria nel campo della gestione amministrativa o qualcosa di simile;
* Almeno 2 anni di esperienza professionale nell'amministrazione del personale;
* Abilità eccellenti nel comunicare oralmente e scrittiamente;
* Conoscenze di base di software applicativi per ufficio;
* Capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare i termini di consegna.