NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).
Ricerca per azienda operante nel settore della metalmeccanica industria:
ADDETTO GESTIONE SERVICE - AZIENDA METALMECCANICA
Con compiti di:
* Ricezione di richieste da parte di clienti utilizzatori in Italia e in Estero (malfunzionamenti, necessità di supporto tecnico di vario tipo).
Le richieste possono arrivare anche da parte di montatori e tecnici dell’azienda che stanno operando presso i clienti;
* Definizione del bisogno attraverso domande mirate (anche con l'ausilio di sistemi di diagnostica a distanza);
* Emissione di eventuali offerte per interventi e/o fornitura ricambi;
* Organizzazione dell'eventuale invio di tecnici per intervento in loco presso la sede del cliente;
La figura ideale:
* A livello tecnico è fondamentale un background di tipo elettromeccanico (conoscenza dei motori elettrici, quadri di controllo, inverter e loro parametri ecc.) /diploma di Perito Elettromeccanico
* Pregressa esperienza (almeno 2/3 anni) nella funzione Service;
* Capacità di assistenza tecnica/manutenzione/diagnostica (capacità di individuare tipologia di guasti/malfunzionamenti);
* Conoscenza fluente della lingua Inglese
Riguardo la diagnostica: è fondamentale mettere a fuoco bene il problema per indirizzare i tecnici e permettergli di essere efficaci e preparati;
E' necessario possedere capacità di gestione dello stress, affrontare con calma gli stati emotivi del cliente e far percepire che si è a loro servizio per la ricerca della soluzione più veloce ed efficace.
Luogo di lavoro: Lucca
Contratto: da valutare in base all'esperienza -
Indicativamente RAL 35 K
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.