Lavoriamo al fianco delle più prestigiose realtà del settore charity rappresentando il brand in eventi organizzati presso store, punti vendita, centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.
Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità per crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando!
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati. Il tuo compito iniziale sarà quello di comunicare in maniera efficace i progetti per aumentare il bacino di clienti regolari delle società rappresentate assieme al tuo team.
Non ci si ferma a questo: prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
Ti piacerebbe lavorare con noi?
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco!
Quello che manca ce lo mettiamo noi con la formazione dedicata al mondo del direct marketing (tecniche di vendita, comunicazione col pubblico, mentalità, project management, ecc..), e affiancamento on the job per ogni aspetto pratico.
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
Requisiti fondamentali:
Domicilio a Milano o facilità nel raggiungerla (non è necessario essere automuniti/e).
Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!