MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per importante azienda operante nel settore dei servizi sita a Thiene (VI) siamo alla ricerca di un/una:
ADDETTO/A MARKETING E SOCIAL MEDIA
La figura che andremo a selezionare si occuperà della gestione operativa delle attività di marketing aziendale, con particolare focus sui canali social e digitali.
Requisiti preferenziali
* Diploma o Laurea in Comunicazione, Marketing o ambiti affini;
* Buona conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.);
* Esperienza (anche breve) in:
o gestione e programmazione di contenuti sui social media;
o supporto nella creazione di campagne promozionali online;
o utilizzo di strumenti di grafica di base (es. Canva) e di analisi (es. Google Analytics);
* Creatività, capacità organizzativa e interesse per il mondo digitale.
Si offre:
* Assunzione diretta da parte dell'azienda;
* CCNL: commercio-terziario, inquadramento da definire in base all'esperienza;
* Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.