Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Roma Contact ricerca, per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Lecce: Operatori/ici per lAssistenza Clienti - Call Center Inbound (no vendita). Sede di lavoro: Lecce Disponibilità immediata richiesta È previsto iniziale periodo di formazione di circa 2/3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, unassunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. Principali mansioni: Gestire lassistenza clienti tramite telefonate, chat ed email Fornire informazioni dettagliate e rispondere a domande o dubbi degli utenti Gestire e risolvere eventuali reclami e problematiche Requisiti richiesti: Disponibilità a lavorare su turni, con orario dalle 07:00 alle 24:00, dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo settimanali Flessibilità oraria e disponibilità immediata Diploma di scuola superiore (obbligatorio) e/o laurea Ottime capacità comunicative e buona conoscenza dellutilizzo del PC È necessario avere a disposizione un PC o tablet per il corso di formazione (non sono ammessi smartphone) Cosa offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato di 1 mese in somministrazione, con possibilità di proroga Inserimento part-time (20 ore settimanali), con disponibilità di straordinari Formazione iniziale di 2-3 settimane Livello dinquadramento: 2° Livello CCNL Telecomunicazioni Sede di lavoro: Lecce (presso la sede aziendale) Se hai una buona attitudine al contatto con il pubblico e desideri entrare a far parte di un contesto dinamico e in continua evoluzione, invia subito la tua candidatura! #catcc Lofferta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dellinformativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Sede: LECCE Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service***---***https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=86984&job-title=inbound-telefonico&location=italy-apulia-lecce§or=telecomunicazioni&role=customer-service&company-name=etjca-s-p-a&language=it