La nostra Agenzia per il lavoro filiale di Bologna cerca un'IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per azienda operante nel settore dell'energia.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* fatturazione attiva e passiva;
* registrazione fatture;
* contabilità prima nota;
* registrazioni contabili;
* gestione pagamenti fornitori tramite inbank.
Requisiti richiesti:
* pregressa esperienza nella mansione;
* ottima padronanza di Excel;
* diploma.
Soft skills:
* capacità di lavorare in team;
* flessibilità;
* precisione e organizzazione.
Si offre:
contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo di stabilizzazione con inquadramento al 3° livello CCNL commercio, 1908,75 lordi per 14 mensilità (da riproporzionare per il part-time).
Articolazione oraria:
20 ore settimanali distribuite da lunedì a venerdì, 4 ore mattina o pomeriggio, in fascia oraria da concordare.
Luogo di lavoro:
Bologna zona Corticella.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.