Openjobmetis, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, degli operatori call center che svolgeranno attività di upselling nel settore assicurativo.
Le risorse selezionate si occuperanno delle seguenti attività:
* inbound commerciale;
* verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web;
* predisposizione della documentazione ed attività di back office;
* gestione email.
* diploma di maturità e/o laurea;
* buon utilizzo del PC e dimestichezza a gestire più applicativi contemporaneamente;
* pregressa esperienza nella vendita o in attività similari;
* buone doti comunicative, di attenzione al cliente, affidabilità e problem solving;
* capacità di lavorare in team.
* iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe, finalizzato ad assunzione diretta in azienda;
* E’ prevista una formazione preassuntiva, in modalità E-learning e in presenza, necessaria ad apprendere le policy relative al contesto lavorativo e propedeutica all’inserimento in operativo;
* L'attività lavorativa si svolgerà in presenza su Gallipoli;
* Dopo i tre mesi e una volta raggiunta autonomia lacorativa, si valuterà lo smart working in accordo con il proprio tema leader, su giorni alterni;
* Orario di lavoro: 20 ore part time, organizzate su turni nelle fasce orarie: Lun-Ven: 08:00-19:30; Sab: 8.00-14.00
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.