Openjobmetis S.p.A. ricerca per un’importante azienda multinazionale che si occupa di assistenza clienti, risorse da inserire nel ruolo di Operatore/trice call center inbound
Le persone selezionate si occuperanno nel dettaglio di:
● dare assistenza ai clienti tramite telefono, chat ed e-mail;
● rispondere alle richieste di natura tecnica, compresi problemi hardware/software e network;
● fare attività di upselling, proponendo al cliente servizi e prodotti dedicati, in linea col suo profilo.
● Diploma o Laurea preferibilmente a indirizzo tecnico
● patente e mezzo proprio
● disponibilità di un PC con webcam e connessione stabile
● padronanza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici
● cortesia e forte orientamento al cliente
● propensione commerciale
Si offrono:
● contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e assunzione diretta con inquadramento CCNL telecomunicazioni;
● possibilità di crescita professionale e opportunità interne;
● ambiente di lavoro internazionale;
E’ prevista una formazione preassuntiva gratuita della durata di tre settimane, da considerarsi parte integrante del processo di selezione.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali; su turni nella fascia oraria 8-24.
Luogo di lavoro: Lecce
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.