AxL SpA - Business Unit di Napoli - seleziona per azienda cliente settore telecomunicazioni:
HELP DESK FLUENZA LINGUA INGLESE
Le risorse saranno inserite all'interno del team e si occuperà di coprire il servizio di assistenza cliente su turni, anche notturni, prendendo in carico le richieste degli utenti e rispondendo ad eventuali dubbi e domande riguardanti prodotti e servizi, anche in lingua inglese. Ad ogni segnalazione valuterà il problema e fornirà all’utente una serie di istruzioni da seguire per poterlo risolvere al meglio, oppure associerà un codice ticket.
Si richiede:
Fluenza della lingua tedesca (Liv. C1) e buona conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza sistemi informatici
Gradita esperienza di 1 anno
Disponibilità lavoro part time o full time su turni H24. Si offre:
Contratto di somministrazione tempo determinato
Inquadramento CCNL TELECOMUNICAZIONI (RAL 19.300 €)
Adesione al WELFARE EBITEMP - Sostegno: all'istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici
Luogo di Lavoro: Teverola (CE)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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