Apleona Italy è fornitore di servizi paneuropeo, leader nel settore del Facility Management Integrato. Da quasi 30 anni, i nostri clienti si affidano ai nostri servizi infrastrutturali, tecnici e commerciali. Questo consente a noi e ai nostri business partner un successo costante. In Apleona Italy, il Facility Management Integrato vive grazie alla passione dei nostri collaboratori. Operiamo in modo proattivo, pensando ai processi dei nostri clienti. Gli obiettivi dei nostri partner rappresentano la nostra guida verso il comune successo, in tutti i principali mercati d’Europa e del mondo. Apleona Italy opera in sinergia con clienti, che richiedono la qualità del nostro “Facility-Management – made in Germany” per raggiungere il successo.
Per i servizi da erogare presso i nostri clienti dell’Area Nord Ovest, in Genova, Liguria siamo alla ricerca di un manutentore/rice elettrico/a da inserire nel Team Operations.
In particolare, si occuperà di:
Manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti civili e terziari in bassa tensione, fino all’eventuale trasformatore di cabina (escluso), compresa la sostituzione dei componenti, la ricerca dei guasti e il loro ripristina, la verifica degli interruttori magnetotermici e differenziali, degli impianti di messa a terra e di protezione dalle scariche atmosferiche, di eventuali controlli di isolamento., fino alle prese a muro/parete di qualunque tipo (industriale e civile);
Gestione impianti speciali quali antintrusione, videosorveglianza, automazione antincendio, domotica, attuazione, citofonia, radio/tv e dati (limitatamente alle alimentazioni dei componenti);
Gestione impianti di illuminazione, compresa quella di emergenza, di impianti in continuità assoluta (UPS) e in alimentazione privilegiata (Gruppi Elettrogeni).
REQUISITI:
Qualifica o diploma elettrico, tecnico o equipollente. Nel caso non dovesse avere il titolo tecnico, è richiesta buona esperienza pregressa;
Esperienza pregressa nel ruolo in realtà del settore facility o aziende tecniche di manutenzione civili (anche aziende artigiane);
Lettura degli schemi elettrici;
Preferibile il possesso di Corsi PEV-PAV, (se non ne è in possesso, sosterrà il corso con l’azienda una volta assunto);
Manutenzione cabine MT/BT (se non ne è in possesso, effettuerà il corso con l’azienda una volta assunto);
Ottimo uso della strumentazione di ricerca guasti;
Disponibile alla reperibilità.
SOFT SKILLS
Problem solving;
Precisione;
Lavoro in team.
COSA OFFRIAMO NOI:
Ambiente di lavoro professionale e stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale. Contratto di inserimento diretto in azienda, full time/part time, ticket elettronici, Fondo sanitario e Fondo previdenziale integrativo di categoria, Tablet, Cellulare.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.
a) La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative allo stato civile;
b) Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia;
c) nessun compenso o costo di lavoro è sostenuto in tutto o in parte dai lavoratori neanche al momento del recruiting.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs 98/2006 ed a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Apleona Italy è azienda certificata SA 8000, attenta ai valori di qualità dei processi e di non discriminazione.