Social network you want to login/join with:
Client:
Gi Group
Location:
Maglie
Job Category:
Other
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
621418979174803046433710
Job Views:
5
Posted:
15.03.2025
Expiry Date:
29.04.2025
Job Description:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND ASSISTENZA STRADALE
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center:
Ti formiamo con un Corso Formatemp selettivo con data inizio 24/03 e data fine 11/04 in modalità mista (presenza e online) e una volta ricevuta la formazione, ti troverai ad assistere i clienti in ambito assicurativo. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.
Requisiti richiesti:
1. Diploma/laurea
2. Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti
Si offre:
1. Contratto di somministrazione a tempo determinato, Ccnl Anpit livello D2 più ticket restaurant giornalieri da 6,25.
2. Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari, 7 su 7 (festivi inclusi), H24 su turni a rotazione.
Sede di lavoro: Maglie (IN SEDE)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr