Descrizione del Lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro cerca per affermata Azienda operante nel settore Edile un professionista per il potenziamento dell'organico.
ADDETTO/A GESTIONE QUALITÀ AMBIENTE E SICUREZZA
Descrizione del Lavoro
La figura ricercata sarà affiancata al responsabile qualità e HSE e si occuperà della gestione di tutte le procedure inerenti al ruolo, che includono:
* Monitorare la corretta applicazione di quanto previsto nei sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza.
* Raccolta e trasmissione agli enti preposti dei dati periodici di funzionamento degli impianti.
* Sviluppo, implementazione e monitoraggio di sistemi di gestione e analisi KPI.
* Elaborazione di report.
* Supporto ed interfaccia con produzione, direzione, laboratorio e RSPP.
* Supportare l'attività di audit e rinnovo accreditamenti.
Requisiti e Esperienze
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
* Laurea in ambito gestionale o in discipline della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro.
* Esperienza nella gestione qualità e sicurezza all'interno di stabilimenti produttivi.
* Conoscenza delle normative ISO.
* Ottimo utilizzo dei principali sistemi informatici.
Completano il Profilo: carattere dinamico, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento e capacità di analisi.
Tipo di Assunzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità Lavorativa: lavoro full-time a giornata, dal lunedì al venerdì.