Il candidato ideale dovrà possedere una forte indipendenza e autonomia, sia operativa sia organizzativa, applicando con metodo le indicazioni e gli strumenti forniti nel corso dei training formativi, finalizzati a fornire conoscenza accurata del portafoglio d’offerta e delle principali tecniche di promozione.
Principali responsabilità operative alla base dell’esperienza di lavoro:
* Qualifica web e primo contatto telefonico con esponenti della Direzione di potenziali Clienti, scopo presa appuntamento
* Conseguimento di obiettivi qualitativi e quantitativi di assegnazione settimanale
* Accurata gestione informatica della reportistica richiesta
* Contratto part-time a tempo determinato, rinnovabile in base ai risultati e alle competenze dimostrate
* Corso di formazione interno promozionale “direct contact”
Competenze richieste:
* Attitudine all’impiego del telefono come strumento di contatto
* Utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media
* Apprezzate candidature con precedente esperienza nel ruolo
* Curiosità, voglia di apprendere e tenacia
* Orientamento al conseguimento dei risultati
* Ottima gestione dello stress
* Sistematicità, metodicità e costanza
* Professionalità, empatia e spiccata capacità relazionale
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